Una donna promettente Film Completo in Italiano (2020) -Kozzie

Ho appena visto il film "Una donna promettente 2020" e sono rimasto estasiato. È un capolavoro coinvolgente e avvincente, con una narrazione potente che affronta temi complessi con maestria. Le interpretazioni degli attori sono eccezionali, catturando l'essenza dei personaggi in modo straordinario. La regia è affilata come una lama, e i colpi di scena sono fulminanti come un temporale estivo. Un film indimenticabile che ti lascia senza fiato fin dalla prima scena.


▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒


★彡[𝗗𝗢𝗩𝗘 𝗚𝗨𝗔𝗥𝗗𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗙𝗜𝗟𝗠 Una donna promettente?]彡★


___𝗦𝗧𝗥𝗘𝗔𝗠𝗜𝗡𝗚 ⇉ https://t.co/gz40qeJVTd

___𝗗𝗢𝗪𝗡𝗟𝗢𝗔𝗗 .MP4 (931MB) ⇉ https://t.co/gz40qeJVTd


▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒


Una donna promettente (Promising Young Woman) film completo in italiano | Thriller, Crime, Dramma | 2020 | Guarda Una donna promettente streaming ita gratis | LuckyChap Entertainment, FilmNation Entertainment | Carey Mulligan as Cassandra, Bo Burnham as Ryan, Alison Brie as Madison, Clancy Brown as Stanley, Jennifer Coolidge as Susan | scaricare Una donna promettente ita altadefinizione.


Trama

"Una donna promettente" (2020) è un film drammatico che segue la storia di Cassie, una giovane donna determinata a vendicare un tragico evento accaduto nel suo passato. La trama del film racconta di come Cassie finisce per confrontarsi con le conseguenze del suo desiderio di giustizia e cerca di riscattare se stessa.


La storia inizia presentando Cassie, una laureanda brillante e promettente. Tuttavia, dopo la misteriosa morte della sua migliore amica Nina durante gli anni universitari, la vita di Cassie prende una svolta inaspettata. Determinata a far emergere la verità sul responsabile della morte di Nina, Cassie decide di interrompere gli studi universitari e intraprende un percorso oscuro e distante da tutto ciò che ha precedentemente sognato.


Anni dopo l'evento tragico, Cassie lavora come barista in un locale notturno. Durante le sue serate fuori lo sguardo attento colpito sulle persone che incontra, cercando di individuare gli uomini che sembrano approfittare delle donne ubriache. Li seduce apparentemente senza alcuna conseguenza, fino a quando non rivela loro la sua vera identità e li mette davanti alle loro azioni deplorevoli.


Nonostante il suo stile di vita particolare, Cassie ha ancora dei legami con i suoi genitori preoccupati per lei e con Ryan, un ex compagno di scuola che prova ancora qualcosa per lei. Ryan sostiene il suo desiderio di giustizia ed è sempre presente nel momento in cui ne ha bisogno. Ma le azioni di Cassie iniziano a mettere in pericolo anche i rapporti che ancora la legano alla sua famiglia e a Ryan.


La trama si infittisce quando Cassie viene contattata da un vecchio amico delle scuole superiori, Neil, il quale cerca di spiegare quanto accaduto quella notte fatale. Cassie è sconcertata nel sapere che c'è qualcosa a cui non aveva mai pensato. Nel frattempo, un avvocato avvicina Ryan e gli rivela che l'uomo responsabile della morte di Nina potrebbe essere nuovamente coinvolto in una situazione simile.


Con determinazione rinnovata, Cassie decide di proseguire con la sua missione di vendetta e cerca di scoprire la verità sulla morte della sua amica. Durante il suo percorso, affronta gli ostacoli del perdono, della colpa e dei rimorsi. Ma trova anche conforto nell'aiutare le vittime delle sue seduzioni spietate a riprendere il controllo delle loro vite e recuperare la fiducia in se stesse.


Alla fine del film, Cassie scopre che Nina era stata drogata quella notte da un gruppo selezionato di ragazzi dell'università, compresi alcuni dei suoi vecchi amici. Con le prove schiaccianti in mano, Cassie si scaglia contro i suoi ex-compagni e li espone alla giustizia. Nonostante ciò, Cassie si rende conto che la sua missione vendicativa non può riportarle indietro l'amica persa. Decide così di lasciar andare il suo passato e di cercare una vita nuova, sperando che la sua azione abbia un impatto positivo sulle future generazioni di donne.



Una donna promettente streaming ita gratis 2020



Una donna promettente film streaming ita



Una donna promettente film completo in italiano



Una donna promettente film completo streaming 2020



Una donna promettente film completo gratis



Una donna promettente film completo download



Una donna promettente film completo gratis online



Una donna promettente film completo da scaricare gratis 2020



Una donna promettente film completo da vedere



#film intero #in inglese #film senza limiti #download ita



#guardare film #film per tutti #dvdrip italiano #1080p italiano #720p italiano



#altadefinizione #ipad italiano #sub ita #film online gratis #iphone italiano